Benvenuto visitatore | 
Novità
10 set 2016

Parlano di noi

“Tribiano Insieme” ha scritto un articolo su di noi.

Al rientro dalle vacanze abbiamo trovato una gradita sorpresa nella casella della posta.Il giornale ufficiale del comune di Tribiano, ha pubblicato l’intervista rilasciata dal nostro presidente, nella quale raccontiamo chi siamo e quali sono le attività del nostro GAS.Per tutti coloro che vogliono leggere l’articolo a pagina 14, posso farlo tramite il link sottostante

Le attività del GAS Tribiano

12 apr 2016

Siamo su Facebook

Il g.d.l. (gruppo di lavoro) che si occupa dei social media, ha ultimato la nostra pagina ufficiale di Facebook che è attiva da oggi.

Per tutti coloro che sono iscritti al social network, possono vederne i contenuti tramite l’apposita icona, posta in alto a sinistra della home page del sito.
La pagina conterrà articoli, informazioni, inchieste, iniziative ecc. che riguardano il mondo dell’alimentazione a 360°, quindi invitiamo tutti a mettere un “mi piace”!

11 mar 2016

Retenergie ed èNostra

All’ultimo incontro con la “retina” abbiamo conosciuto la cooperativa “Retenergie” che produce energia pulita utilizzando l’idroelettrico, il solare e l’eolico.

La cooperativa “èNostra”, nata da “Retenergie”, si propone di fornire al consumatore finale, energia elettrica prodotta da “Retenergia”. La loro filosofia ci è piaciuta molto e i responsabili della cooperativa si sono resi disponibili ad un incontro con noi, per spiegarci meglio come funziona;a breve vi aggiorneremo su dove e quando.
Di seguito trovate le due immagini che vi portano al rispettivi siti web, per incominciare ad approfondire l’argomento.

13 feb 2016

Siamo diventati associazione

A meno di un anno da quando i primi iscritti si sono riuniti in oratorio, la voglia di collaborare, di mangiar sano, di diffondere i principi ispiratori del gruppo hanno fatto si che il 06/02/2016 prendesse vita l’Associazione Gruppo d’Acquisto Solidale Tribiano.

08 feb 2016

Siamo su Instagram

Nell’ultima riunione i gasisti hanno deciso di creare i canali social legati al gas, per veicolare in modo semplice le nostre idee. Da oggi facciamo parte di Instagram, il social network delle foto, al quale potete accedere tramite l’icona in alto a sinitra.

Qui dove troverete le foto dei piatti cucinati con i nostri prodotti, gli incontri con i fornitori e qualsiasi altra foto del gas…insomma una panoramica a 360 gradi!

Se volete pubblicare una foto con una breve descrizione, inviatela alla nostra mail ufficiale info@gastribiano.it e noi la aggiungeremo alle altre.

Una foto vale più di mille parole!

16 nov 2015

Diventeremo associazione

Durante l’ultimo incontro i gasisti hanno deciso all’unanimità di costituirsi in associazione.

Prossimamente sul sito, sarà pubblicata la comunicazione nella quale verranno rese note le cariche di: presidente, vice presidente e tesoriere

State sintonizzati!

29 mag 2015

Incontro con la retina sud-est Milano

Ieri sera abbiamo partecipato all’incontro in calendario con la rete dei GAS facenti parte della zona sud-est di Milano e abbiamo conosciuto i vari responsabili.Ci hanno proposto di partecipare ad alcune attività che stanno promuovendo, una in particolare ci è sembrata interessante…
Come GAS, ne discuteremo con tutti i gasisti per capire se adottare questa iniziativa.

17 apr 2015

Collaborazione con il Gas di Mediglia

Ieri sera abbiamo partecipato all’incontro del Gas di Mediglia conoscendo i responsabili e le famiglie che ne fanno parte.
Stiamo valutando come collaborare con loro, poichè abbiamo alcuni fornitori in comune e potemmo ordinare insieme, risparmiando sulle spese di spedizione.

Come si dice…l’unione fa la forza!

27 mar 2015

W il G.A.S. di Tribiano

Il 27/02/2015 nasce il G.A.S. di Tribiano da una sinergia di alcune persone, le quali credono che gli acquisti solidali siano una valida alternativa alla grande distribuzione, prediligendo fornitori etici all’acquisto di prodotti di massa.

Associazione Gruppo d'Acquisto Solidale Tribiano - 20067 TRIBIANO (Mi)
email: info@gastribiano.it
Utente
Password
Ricordami
Login
Chiudi
Utente o password errati!
Riprova
Email
Nuova password
Cambia
Chiudi
Email non presente
o errata!
Riprova
La password è stata
modificata correttamente!
Riprova ad entrare.